• Abbonati
Gossip

La “first lady” Parodi mostra le sue grazie a Formentera con Gori

Strip bollente con seno in vista dopo una scivolata fuori dal reggiseno, durante il cambio costume a Formentera per la bella Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Di Più

La "first lady" bergamasca messa a nudo. Strip bollente con seno in vista dopo una scivolata fuori dal reggiseno, durante il cambio costume a Formentera per la bella Cristina Parodi, moglie del sindaco di Bergamo. Le immagini sono state pubblicate sul settimanale Di Più.

Ai topless, volontari e non, la conduttrice ci ha ormai abituati. A novembre compirà 51 anni, ma il suo fisico sembra non risentire degli effetti del tempo che passa. E ogni anno, immortalata sull’isola dei vip alle Baleari, la sua preferita, i complimenti per lei si sprecano: décolleté prosperoso e forme toniche.

Cristina sfoggia le sue curve in bikini con evidente orgoglio. Sa di essere una donna bella e ricca di fascino.

Sarà merito dell’amore? Si direbbe proprio di sì. Grazie a Giorgio Gori, con il quale è sposata dall’ottobre del 1995 (fra due mesi i due festeggeranno 20 anni di matrimonio). E tra loro passione sembra essere rimasta immutata.

La coppia, che ha tre figli, Benedetta (nata il 24 giugno 1996), Alessandro (nato il 20 agosto 1997) e Angelica (nata il 24 luglio 2001), mostra ancora una perfetta intesa e tanta complicità… come se fosse sempre il primo giorno.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Al'asta l'abito pcn nic di Cristina Parodi
La polemica
Azzurri critici sull’abito della Parodi all’asta: se lo aggiudica Agostini
Generico
Stasera in tv
La first lady orobica Cristina Parodi presenta in Rai la Bergamo notturna
Generico
Gossip
Parodi, la prova-costume sulle spiagge di Formentera: guarda le immagini hot
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI