• Abbonati
La tragedia

In vacanza in Romania, muore con la compagna in un incidente: 5 le vittime

Uno spaventoso incidente stradale avvenuto mercoledì in Romania ha provocato cinque vittime. Tra loro anche Paolo Mainardi, imprenditore 52enne originario di Sonicino ma che gestiva con il fratello una società di Torre Pallavicina e la compagna Laura Tutanis di 35.

Uno spaventoso incidente stradale avvenuto mercoledì in Romania ha provocato cinque vittime. Tra loro anche Paolo Mainardi, imprenditore 52enne originario di Soncino ma che gestiva con il fratello una società di Torre Pallavicina e la compagna Laura Tutanis di 35.

I due erano in viaggio verso Costanza, città che si affaccia sul Mar Nero, con due conoscenti: la 36enne Irina Milea, romena ma residente in Italia, commessa in un negozio di Orzinuovi, e il connazionale Mihai Parasica di 37 anni.

A ucciderli sul colpo è stato lo scontro, tremendo e frontale, con un’auto lungo una strada nazionale a quattro corsie: il conducente dell’altra vettura, Constantin Vicol, 48 anni, anch’egli deceduto nello schianto, pare abbia invaso la corsia opposta e centrato in pieno la Saab di Mainardi. Non si è salvato nessuno.

Mainardi era in Romania per una vacanza, e pare che stesse cercando casa per trasferirsi con la compagna.

La salma è giunta sabato nella camera mortuaria di Fondazione Soncino a Soncino. I funerali alle 10 di lunedì 10 agosto nella chiesa parrocchiale di Azzanello.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Grave incidente a Costa Serina
L'incidente
Schianto in moto a Costa Serina: morto un 43enne
Scarica di sassi sulle Dolomiti
In val fiscalina
Dolomiti, scarica di sassi su 54 bergamaschi: grave donna di Sorisole
Generico
Nel milanese
In bicicletta nel Naviglio: il 30enne è morto, sconosciuta l’identità
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI