• Abbonati
Campionato

Tennis in carrozzina Alla Active Sport e al bergamasco Mattia Berzi la medaglia d’oro

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco (TO) si sono tenuti dal 30 luglio al 2 agosto i campionati italiani a squadre di tennis in carrozzina. La Active Sport di Brescia è la squadra nella quale gareggia il giovane Mattia Berzi, bergamasco doc residente a Castelli Calepio, che nel pomeriggio è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo.

Al Monviso Sporting Club di Grugliasco (TO) si sono tenuti dal 30 luglio al 2 agosto i campionati italiani a squadre di tennis in carrozzina.

A contendersi il primo posto ben 18 formazioni provenienti da tutta Italia, tra le quali è emersa la squadra dell’ Active Sport di Brescia. E’ la squadra nella quale gareggia il giovane Mattia Berzi, bergamasco doc residente a Castelli Calepio, che nel pomeriggio è riuscita ad aggiudicarsi il trofeo.

Capitanata da Ivano Boriva, e completata da Silvio Culea e Mattia Berzi, la squadra Active Sport si porta a casa il tanto ambito trofeo e una vittoria meritata.

Un nuovo successo per il team di Brescia, che sicuramente già da domani sarà operativo per prepararsi ad una nuova vittoria targata Active Sport.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI