• Abbonati
Il dramma

Investito da un furgone muore ciclista 65enne di Romano

E' morto nel pomeriggio di lunedì 3 agosto, il ciclista 65enne di Romano di Lombardia, A.R., investito da un furgone nella mattinata all'altezza della rotonda di via Balilla.

Le gravi ferite riportate nell’incidente non hanno lasciato scampo a A.R., il ciclista 65enne di Romano di Lombardia che è spirato nel pomeriggio di lunedì 3 agosto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Nella mattina, verso le 10.30, era stato investito da un furgone all’altezza della rotonda di via Balilla che porta a Bariano. L’uomo stava pedalando quando un furgone di un corriere espresso, guidato da un pakistano, lo ha urtato facendogli perdere l’equilibrio. Purtroppo nella caduta il ciclista è andato a sbattere la testa contro il cordolo alla base del guardrail. Un colpo violentissimo che aveva subito fatto presagire la gravità delle sue condizioni ai medici del 118 accorsi sul posto.

La corsa in ospedale e l’intervento dei medici in ospedale, il Papa Giovanni di Bergamo, è stata purtroppo vana. Nel pomeriggio, verso le 17, l’uomo è deceduto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente
Romano, ciclista investito da un furgone: in gravi condizioni
Generico
Al papa giovanni
E’ morta la piccola di 2 anni vittima di incidente a Ponte Nossa
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI