• Abbonati
Al papa giovanni

E’ morta la piccola di 2 anni vittima di incidente a Ponte Nossa

E' morta nel pomeriggio di lunedì la bambina di non ancora due anni rimasta ferita domenica in modo molto grave in seguito a un incidente in viale Europa a Ponte Nossa. La piccola era stata ricoverata all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate e a nulla sono servite le cure dei medici.

E’ morta nel pomeriggio di lunedì la piccola Nicole Caslini, la bambina di non ancora due anni rimasta ferita domenica in modo molto grave in seguito a un incidente in viale Europa a Ponte Nossa (leggi).

La bimba era stata ricoverata all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo in condizioni disperate e a nulla sono servite le cure dei medici.

Domenica la Mercedes Classe A guidata dal padre, un 35enne di Nembro, è finita contro un muretto: sull’asfalto nessun segno di frenate improvvise che potrebbe far pensare al coinvolgimento di altri mezzi, lasciando aperte le ipotesi del malore o del colpo di sonno.

Attorno alle 15.30 l’uomo e la sua bimba procedevano da Clusone in direzione di Bergamo quando, improvvisamente, il 35enne ha perso il controllo dell’auto che è andata a schiantarsi con violenza contro la recinzione del deposito Sab. Un impatto che avrebbe scaraventato contro il parabrezza il papà e causato alla bambina, seduta in un seggiolino fissato al sedile posteriore e con le cinture di sicurezza, un contraccolpo fatale che avrebbe provocato una lesione midollare. 

La situazione è apparsa subito critica: un ciclista, membro del Corpo volontari Presolana, ha garantito i primi soccorsi in attesa dei medici del 118 che, una volta stabilizzato i pazienti li hanno trasferiti subito d’urgenza al Papa Giovanni. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Almenno san bartolomeo
Con la bicicletta in un dirupo Muore bimba di sette anni
Generico
Nel pomeriggio
Due incidenti a Ponte Nossa Un ciclista investito e schianto contro un muro
Generico
Ponte nossa
Schianto in auto col papà La vita di una bimba di 2 anni appesa a un filo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI