• Abbonati
Storify

La bomba d’acqua a Bergamo vista dai social: guarda foto e video fotogallery

Il fortissimo temporale che si è abbattuto nel tardo pomeriggio di mercoledì 29 luglio su Bergamo e provincia è stato documentato con foto e video postati sui social network: ecco una selezione che rende bene l'idea di quanto siano stati violenti pioggia e vento.

Un temporale estivo tanto rapido quanto violento: a Bergamo e provincia sono stati attimi concitati, con la pioggia battente, a tratti grandine, e il vento forte che hanno causato diversi danni, per fortuna sembra solamente a cose.

Alberi sradicati che hanno sollevato anche l'asfalto, rami spezzati e trasportati dal vento come fossero schegge impazzite, cartelli stradali divelti o spostati, giardini messi a soqquadro, moto e scooter ribaltati: nel suo veloce passaggio il temporale non ha risparmiato niente, nemmeno una vetrata della stazione ferroviaria di Bergamo andata in frantumi.

L'evento eccezionale è stato documentato, ovviamente, dai social network, dove sono apparse diverse foto, qualcuna davvero impressionante, e video che rendono bene l'idea di quanto pioggia e vento fossero violenti.

Guarda lo storify con foto e video:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Città
Bergamo, bomba d’acqua e vento fortissimo Caduti molti alberi
Albero caduto in via Codussi
Città
Bergamo, bomba d’acqua Alberi sradicati dal vento, cartelli e moto a terra
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI