• Abbonati
La partnership

Acerbis veste il Brescia: “Per noi il top in Italia Il nostro Real Madrid”

Accordo di quattro anni tra la storica azienda seriana di Franco Acerbis e le Rondinelle: una partnership che sembra voler andre oltre la semplice fornitura di materiale tecnico. A presentare le nuove divise anche il bergamasco Leonardo Morosini.

Acerbis sposa il Brescia Calcio: la storica azienda di Albino sarà lo sponsor tecnico delle Rondinelle per i prossimi quattro anni, in una partnership che, però, significa molto di più per entrambe le parti in causa.

Nel corso della presentazione ufficiale delle nuove divise per la stagione 2015/2016, che il Brescia, nonostante la retrocessione sul campo in Lega Pro, spera di poter disputare nuovamente in Serie B, Franco Acerbis, patron dell’azienda seriana di materiali plastici, abbigliamento e accessori, ha speso parole d’amore: “Il Brescia rappresenta per noi un motivo di orgoglio e rappresenta sicuramente la realtà più importante in questo momento per Acerbis. Abbiamo grande entusiasmo e voglia di crescere assieme e questo rappresenta sicuramente un punto di forza per entrambi: in Italia abbiamo visto nel Brescia il top, sarà il nostro Real Madrid”.

Un amore corrisposto dall’Amministratore Delegato del Brescia Calcio Rinaldo Sagramola: “Fin dal primo giorno abbiamo trovato in Acerbis il nostro stesso Dna. Siamo due realtà che vogliono crescere, per diventare grandi assieme attraverso un percorso graduale. L’entusiasmo e la voglia che hanno dimostrato nel voler entrare a far parte del mondo Brescia Calcio ha fatto sì che questo matrimonio si potesse compiere e che la scelta, tra le varie offerte pervenute, ricadesse su di loro”.

Approdata nel mondo del calcio nel 2005 grazie alla collaborazione con l’AlbinoLeffe, Acerbis veste tutt’oggi la squadra seriana e diverse società sportive, soprattutto italiane e spagnole, ma anche svizzere e olandesi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
L'Acerbis International di Seriate
L'azienda
Acerbis International Da Albino a Seriate con il design nelle vene
Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti
La curiosità
La bergamasca Acerbis collabora con Jovanotti per il suo ultimo disco
Guido Acerbis, ad di Acerbis Italia Spa
Economia
Acerbis, non solo moto In crescita nel 2015 il settore calcio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI