• Abbonati
Calciomercato

Dea, mani su Gyabuaa il 14enne ex Parma definito il nuovo Pogba

Il potente centrocampista emiliano potrebbe sbarcare sotto le Mura venete dal momento che il club nerazzurro sembra aver superato tutta la concorrenza per strappare il giovane talento alle altre squadre interessate (Fiorentina su tutte, ma anche Manchester City, Juventus e Inter).

Si chiama Emmanuel Manu Gyabuaa, ha 14 anni ed è finito sui taccuini degli addetti ai lavori di tutta Europa. Ed è vicinissimo all’Atalanta. Il nuovo Pogba, come l’hanno definito più volte i media emiliani, potrebbe presto sbarcare sotto le Mura venete dal momento che il club nerazzurro sembra aver superato tutta la concorrenza per strappare il giovane talento alle altre squadre interessate (Fiorentina su tutte, ma anche Manchester City, Juventus e Inter).

Centrocampista centrale classe 2001, Gyabuaa è un regista abbastanza atipico dal momento che mostra un fisico possente e muscolo ma non per questo non è agile e dotato di buona tecnica. Cresciuto nelle giovanili del Parma, attualmente è svincolato dopo il fallimento del club gialloblù che ha fatto scendere in campo i club più importanti d’Italia e qualcuno d’Europa per avere sue informazioni. La scorsa settimana il 14enne sembrava a un passo dalla Viola ma sabato la situazione si è letteralmente roversciata, col blitz dei bergamaschi che ha fatto cambiare le carte in tavola. E nelle prossime ore potrebbe addirittura arrivare la fumata bianca. 

L’Atalanta riparte dai giovani, Gyabuaa è davvero vicino.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Atalanta, niente amichevole a Graz. Percassi rimborsa i tifosi
Dopo le polemiche
Amichevole annullata, Percassi rimborsa i tifosi “Un modo per scusarci”
Generico
Clusone
Primo gol di Denis, l’amichevole con la Giana termina 2-1 per l’Atalanta
monachello (foto da Atalanta.it)
Amichevole
Dopo Denis ecco Monachello Il giovane bomber in gol Atalanta-Virtus finisce 3-1
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI