• Abbonati
Basket

Bergamo Basket 2014, il programma completo del ritiro precampionato

Il ritrovo è fissato per lunedì 17 agosto: nella mattinata visite mediche presso il Centro Atheana, mentre in serata, agli ordini del coach Ciocca e dei suoi assistenti Vicenzutto e Petitto, si svolgeranno i primi test fisici seguiti dalla preparatrice atletica Menti e dalla fisioterapista Avallone.

Stilato il programma pre-campionato della Co.Mark BB14 che, nella stagione 2015-’16, tenterà l’assalto alla Serie A2. Il ritrovo è fissato per lunedì 17 agosto: nella mattinata visite mediche presso il Centro Atheana, mentre in serata, agli ordini del coach Ciocca e dei suoi assistenti Vicenzutto e Petitto, si svolgeranno i primi test fisici seguiti dalla preparatrice atletica Menti e dalla fisioterapista Avallone.

Per vedere la nuova Co.Mark in campo bisognerà attendere giovedì 27 agosto quando, alle ore 18.30 presso il PalaTorre di Torre Boldone, i gialloneri affronteranno i pari categoria dell’Alto Sebino. Due giorni dopo, sabato 29 agosto, ci sarà la seconda amichevole che vedrà la Co.Mark fronteggiare il Legnano (ore 18 a Castellanza), squadra di Serie A2.

Il 30 agosto la squadra si trasferirà a Finale Ligure, ospiti della struttura CH-Hotels che, da questa stagione, è partner tecnico della Co.Mark Bergamo Basket. Permanenza in Liguria fino a venerdì 4 settembre.

Sabato 5 settembre si svolgerà il Trofeo Don Maggioni e durante la serata la nuova Co.Mark Bergamo Basket 2014 verrà presentata alla stampa ed ai tifosi ed appassionati orobici.

Sabato 12 settembre i gialloneri parteciperanno al II° Torneo Alto Sebino – Trofeo Bendotti che li vedrà affrontare, alle ore 20.15 al PalaRomele di Pisogne, i padroni di casa dell’Alto Sebino. La partita sarà preceduta dalla prima semifinale (ore 18) che vedrà fronteggiarsi Urania Milano ed Orzinuovi. Le finali si svolgeranno domenica 13 al PalaCBL di Costa Volpino: alle ore 16 la finale per il 3°-4° posto ed alle ore 18.15 la finale per il 1°-2° posto.

BB14 parteciperà anche all’11° Torneo Città di Orzinuovi – Memorial Trioni Forloni che si svolgerà al Palazzetto Comunale di Orizinuovi. Venerdì 18 settembre alle 19 affronteranno la Pallacanestro Piacentina. A seguire l’altra semifinale fra i padroni di casa dell’OrziBasket e Sam Basket Massagno. Le finali si terranno il giorno dopo, sabato 19 settembre, alle ore 18.30 (3°-4° posto) ed alle 20.30 (1°-2° posto).

Ultima amichevole precampionato martedì 23 settembre quando, alle ore 18.30, i gialloneri varcheranno i confini italiani per giocare in Svizzera (sede ancora da definire) contro Sam Basket Massagno. La preparazione poi proseguirà fino a sabato 26 settembre.

Domenica 27 settembre ricomincerà il campionato e partirà la navigazione di Co.Mark Bergamo Basket 2014 all’arrembaggio dell’A2

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI