• Abbonati
La nomina

Adesso è ufficiale: Giampietro Benigni nel cda di Sacbo

Mancava solo l'ufficialità che è arrivata nella tarda mattinata di sabato 25 luglio: Giampiero Benigni è stato indicato come rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo. Lo conferma il presidente della Provincia stesso, Matteo Rossi.

Mancava solo l’ufficialità che è arrivata nella tarda mattinata di sabato 25 luglio: Giampietro Benigni è stato indicato come rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo. Lo conferma il presidente della Provincia stesso, Matteo Rossi: "Ho indicato Giampietro Benigni come nuovo rappresentante della Provincia nel cda di Sacbo – scrive Rossi sul proprio profilo di Facebook -. Giampiero, oltre alle doti umane che chi lo conosce ha potuto apprezzare, possiede l’autonomia e l’intelligenza per svolgere bene il ruolo che gli abbiamo affidato, e saprà prestare grande attenzione alle questioni ambientali ed economiche che incrociano il nostro aeroporto. Buon lavoro e in bocca al lupo".

Giampietro Benigni, ex amministrato delegato degli Ospedali Riuniti di Bergamo, prenderà il posto di Enrco Piccinelli, costretto a lasciare l’aeroporto per incompatibilità (è anche senatore di Forza Italia) dopo il parere negativo espresso la scorsa settimana dalla giunta per le immunità di Palazzo Madama.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Enrico Piccinelli
Politica
Senatore e consigliere Sacbo, Piccinelli è incompatibile “Dispiace, lascio l’aeroporto”
Generico
La nomina
Consiglio di Sacbo Decolla il nome di Benigni, ex direttore dei Riuniti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI