• Abbonati
L'appello

Arzago, caccia alla Mercedes con a bordo la coppia che ruba collanine d’oro

"Fate attenzione a una Mercedes color verde scuro, a bordo c'è una coppia che ruba collanine d'oro". La polizia locale di Arzago e Casirate ha lanciato un appello a tutti i cittadini della zona.

"Fate attenzione a una Mercedes color verde scuro, a bordo c’è una coppia che ruba collanine d’oro". La polizia locale di Arzago e Casirate ha lanciato un appello a tutti i cittadini della zona.

Da alcune settimane, nei due paesi in cui scorre il fiume Adda, gira una vettura con a bordo due ladri, che avrebbero già colpito in diverse occasioni.

L’avviso è stato diffuso anche attraverso la pagina Facebook del corpo di polizia, con le immagini dell’auto sospetta ripresa dalla telecamere di sorveglianza del paese: "Prestate la massima attenzione a questo veicolo e ai suoi passeggeri in quanto truffatori, (furto di collanine d’oro) – si legge nel post – . Nel caso l’avvistiate, contattate immediatamente le forze dell’ordine.

Il veicolo in questione è una Mercedes verde scuro, con targa di colore giallo, straniera, e con la guida al lato destro. A bordo presumibilmente nomadi, di sesso maschile il conducente e femminile il passeggero. Sono stati avvistati nel territorio di Casirate D’Adda e Arzago D’Adda".

Numerosi i commenti sotto al post di cittadini della zona che avrebbero subito furti e aggressioni da parte dei due a bordo della Mercedes.

L’ultima segnalazione di avvistamento è arrivata invece martedì mattina, quando la pattuglia di servizio è stata contattata telefonicamente da un cittadino che si trovava al cimitero di Arzago e si era insospettito per il fatto che il veicolo aveva percorso diverse volte il viale e, la persona a bordo scrutava in continuazione all’interno del cimitero stesso.

L’uomo ha così provveduto a prendere la targa e a comunicare il fatto agli agenti. La pattuglia ha raggiunto immediatamente la via del cimitero, ma il conducente alla vista dell’auto della Locale si è dato alla fuga.

Il veicolo è stato inseguito fino sulla strada Rivoltana, dove poi se ne sono perse le tracce.

Le ricerche, con l’ausilio di tutte le forze di polizia, sono tuttora in corso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Simone Suardi ha perso la vita a 23 anni
Dopo la tragedia
“Ciao Stampy, ci mancherai” Caccia all’auto pirata che ha ucciso Simone
Generico
L'avviso
Aumento furti a Chiuduno, l’allarme del sindaco: “Occhio ad auto sospette”
A Telgate il Comune ha chiesto più controlli alla Polizia Locale
Polizia locale
Telgate, più controlli Nel mirino auto sospette e mancanze amministrative
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI