• Abbonati
Aeroporto

Bergamo-Casablanca Nuovi bus-shuttle con Air Arabia Express

Air Arabia ha attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V.

Air Arabia ha attivato il nuovo servizio bus shuttle che collega le città di Beni Mellal e Khourigba e i rispettivi territori all’Aeroporto di Casablanca Mohamed V. Il transfer su gomma che si inserisce nei programmi di intermodalità avviati dalla compagnia aerea per agevolare l’utenza che risiede o diretta in due importanti aree interne del Marocco.

Beni Mellal sorge fra i rilievi del Medio Atlante e la pianura e dista tre ore dall’aeroporto di Casablanca, mentre ne bastano due per coprire la distanza tra lo scalo e la città di Khourigba, centro commerciale e capitale mondiale dei fosfati, posta 120 km a sud-est di Casablanca.

L’Aeroporto di Milano Bergamo è collegato tutti i giorni con Casablanca con un volo Air Arabia che impiega il velivolo Airbus 320 in configurazione da 168 posti, a bordo del quale è consentito portare gratuitamente un bagaglio a mano del peso massimo di 10 kg nelle misure consentite. Il servizio bus, denominato “Air Arabia Express” e dedicato ai passeggeri della compagnia aerea, può essere acquistato sul sito web www.airarabia.com contestualmente alla prenotazione del volo su Casablanca, oppure attraverso il call centre (8958953311) o nelle agenzie di viaggi. I passeggeri già in possesso di biglietto di viaggio con volo Air Arabia da e per Casablanca possono acquistare anche separatamente il servizio bus Air Arabia Express.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI