L'appuntamento

Al via la prima festa dei birrifici a Songavazzo con 21 birre diverse

Da venerdì 24 a domenica 26 luglio a Songavazzo l'appuntamento è con la prima edizione della festa dei birrifici artigianali. Una tre giorni con ottima cucina, musica dal vivo e ben 21 tipi diversi di birra.

Ventuno tipi diversi di birra, 15 varietà alla spina e 15 in bottiglia. Sono questi i numeri della prima edizione della festa dei birrifici artigianali a Songavazzo da venerdì 24 a domenica 26 luglio.

L’iniziativa, patrocinata dal Comune di Songavazzo, è promossa dal ristorante "La Baitella", nella "Baitenda", la nuova tensostruttura, sulla strada per Onore, accanto alla Baitella.

La tre giorni si distingue per i numeri di birra che si possono gustare, certamente significativi, ma alla quantità si abbinerà la qualità della produzione artigianale.

Da segnalare, infine, che non mancheranno ottima cucina e musica dal vivo, con gruppi diversi che si alterneranno ogni sera sul palco. In occasione della prima serata, venerdì 24 luglio, la cucina e le spillatrici delle birre apriranno dalle 19, mentre sabato a partire dalle 18 e domenica dalle 10.

Per avere ulteriori informazioni è possibile consultare l’evento Facebook "Baitenda – 1° Ed. Festa della birra artigianale" oppure cliccare "Mi piace" alla pagina Facebook del ristorante "La Baitella" al link https://www.facebook.com/pages/La-Baitella/177334045658723

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI