• Abbonati
La segnalazione

“Autista di un bus Atb che guida e telefona Esigo provvedimenti” – Video

Un autista dell'Atb è stato immortalato alla guida mentre parla tranquillamente con il cellulare. Il video è stato inviato da un lettore che ha deciso di scrivere a tutti gli assessori comunali per denunciare il comportamento dell'autista.

Un autista dell’Atb è stato immortalato alla guida mentre parla tranquillamente con il cellulare. Il video è stato inviato da un lettore che ha deciso di scrivere a tutti gli assessori comunali per denunciare il comportamento dell’autista.

L’autista di Atb guida un bus con passeggeri a bordo mentre telefona. Che dire di più?  Tutto questo è successo oggi 19.07.2015 sulla linea 1A Città Alta alle ore 13:00 circa, minuto più minuto meno

Dal canto suo il direttore generale dell’ATB Gianni Scarfone spiega: "ATB intende informare i cittadini e i media che la politica aziendale vieta l’uso del cellulare o di altri dispositivi similari durante l’orario di lavoro, se non per motivi di urgente necessità e per lo stretto tempo necessario, e che l’uso improprio degli stessi è perseguito in via disciplinare. In particolare, con riferimento alle normative vigenti e sulla base di precise disposizioni interne, i conducenti che durante la guida devono fare uso del cellulare – sempre e solo in casi di urgente necessità – sono tenuti ad utilizzare l’auricolare e a non distogliere entrambe le mani dal volante. Conseguentemente, i comportamenti accertati non rispettosi delle disposizioni impartite dall’Azienda e delle norme vigenti, sono perseguiti in via disciplinare".

GUARDA IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Al centro commerciale
Con il cellulare sulla scarpa spia sotto le gonne
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI