• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, De Luca rinnova e torna in Puglia: ancora in prestito al Bari

Dopo i 9 gol dello scorso anno in Serie B “la Zanzara” prolunga fino al 2019 con l'Atalanta e torna in prestito con diritto di riscatto al Bari: è lo stesso giocatore ad annunciarlo sulla propria pagina Facebook.

Dopo i 9 gol in 40 partite lo scorso anno in Serie B, Giuseppe De Luca rinnova il suo contratto con l'Atalanta fino a giugno 2019 e torna in prestito per un altro anno al Bari.

È lo stesso giocatore ad annunciarlo sulla sua pagina Facebook: poco dopo è arrivata la conferma ufficiale dalla società pugliese che comunica “di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto” i diritti sportivi del calciatore.

Pochi minuti fa ho rinnovato il mio contratto con la società Atalanta Bergamasca Calcio.Felice, inoltre , di aver...

Posted by Giuseppe De Luca on Giovedì 16 luglio 2015

 

Nell'accordo tra le società, però, ci sarebbe anche una clausola che trasformerebbe il diritto di riscatto in obbligo in caso di promozione in Serie A dei “Galletti”.

Sull'asse Bergamo-Bari continua il pressing dei nerazzurri per arrivare all'esterno Stefano Sabelli, profilo individuato dalla dirigenza per sostituire Zappacosta: un'operazione nettamente distinta da quella che ha riportato De Luca in biancorosso e che potrebbe avere importanti evoluzioni nelle prossime ore. L'offerta presentata dall'Atalanta sarebbe, per ora, di 850mila euro: il Bari non è ancora soddisfatto perchè valuta il giocatore oltre il milione di euro.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI