Quantcast
Il cantautore Riky Anelli finalista al premio "Una canzone per Amnesty" - BergamoNews
Il concorso

Il cantautore Riky Anelli finalista al premio “Una canzone per Amnesty”

Il cantautore bergamasco Riky Anelli è stato selezionato come finalista al premio nazionale "Voci per la libertà - Una canzone per Amnesty". L'esibizione di gara si terrà venerdì 17 luglio a Rovigo.

Il giovane cantautore bergamasco Riky Anelli , già vincitore della targa "Repubblica.it" al Premio De Andrè 2013 e del Premio Canzone d’Autore Bruno Lauzi 2014, è stato selezionato tra gli otto contendenti per la XVIII edizione del premio nazionale "Voci per la Libertà, una canzone per Amnesty".

L’esibizione di gara si svolgerà venerdì 17 luglio alle 21 a Rosolina Mare, nell’Arena di Piazzale Europa, in quel di Rovigo.

Provenienti da ogni parte d’Italia, i cantanti in gara, oltre al giovane trevigliese che concorrerà con il brano "Ti porterò",  sono Adolfo Durante di Mantova, Rita Zingariello di Bari, Michela Grena di Pordenone, Federico Milella di Torino, Golaseca di Carbonia, Malarazza di Agrigento e Michela Franceschina di Pordenone.

Il concorso poi proseguirà con la premiazione del vincitore, sempre a Rosolina Mare, la sera del 19 luglio, accompagnata dall’esibizione di Alessandro Mannarino, già vincitore del Premio Amnesty Italia 2015.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito internet www.vociperlaliberta.it

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
leggi anche
Riky Anelli
La kermesse
Riky Anelli tra i finalisti per le nuove proposte del festival di Sanremo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI