• Abbonati
Il giallo

Orio, è caccia ai piromani che hanno bruciato 11 auto nell’ex parcheggio low cost

Sono in corso le ricerche dei piromani che nella notte tra lunedì e martedì hanno dato fuoco a 11 mezzi in un ex parcheggio privato di Orio al Serio.

Sono in corso le ricerche dei piromani che nella notte tra lunedì e martedì hanno dato fuoco a 11 mezzi in un ex parcheggio privato di Orio al Serio.

Il rogo è scoppiato all’interno del vecchio parking che si trova dietro l’Aeroclub, dove sono stati dati bruciati due furgoni e 11 auto.

Trapelano poche informazioni dagli inquirenti al lavoro sul caso, anche se non sembrano esserci dubbi sull’origine dolosa dell’incendio, visto che i mezzi erano parcheggiati in gruppi separati e distanti.

Si tratta di veicoli che i legittimi proprietari avevano abbandonato nel parcheggio di via Cavour, e mai reclamati. L’area appartiene al sedime dell’aeroporto e fino allo scorso dicembre era utilizzata come parcheggio low cost.

Sul posto, che si trova proprio a lato dell’asse interurbano di Bergamo, appena scattato l’allarme sono intervenuti i carabinieri di Stezzano e i vigili del fuoco di Bergamo. Le indagini per cercare di scoprire gli autori del rogo sono in corso.

Un contributo importante potrebbe arrivare dai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona. Saranno interrogati anche i proprietari delle vetture bruciate.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI