• Abbonati
Viaggi

Partnership tra Ramsay e Atlantis, The Palm: a Dubai il “Bread Street Kitchen”

Il pluripremiato VIP Chef lancia un nuovo concetto di cucina all’Atlantis per l’autunno 2015

L’Atlantis, The Palm ha stretto una partnership con il celebre chef di fama internazionale Gordon Ramsay per portare il suo famoso ristorante Bread Street Kitchen nell’iconico resort di Dubai. Il Bread Street Kitchen, la cui apertura è in programma per l’autunno 2015, seguirà le orme dell’omonimo ristorante di Londra, offrendo un accattivante ristorante e bar per un’emozionante esperienza culinaria di alta qualità con un menù ispirati alla tradizione gastronomica britannica.

“Sono incredibilmente entusiasta di aprire il Bread Street Kitchen all’Atlantis, The Palm”, afferma Gordon Ramsay. “L’esperienza del suo team ha reso Atlantis il partner ideale per questo progetto e lavorerò a stretto contatto con loro per offrire un’esperienza gastronomica di altissimo livello che rifletterà l’ethos del ristorante gemello a St Paul, Londra”.

Il Bread Street Kitchen all’Atlantis sarà il quarto avamposto di Ramsay, dopo quelli di Londra, Hong Kong e Singapore. Informale e accessibile, il Bread Street Kitchen offre la moderna cucina europea accompagnata da cocktail creativi e innovativi. Aperto tutti i giorni, il bar del Bread Street Kitchen sarà caratterizzato da un ambiente eclettico ideale per il giorno e per la notte che, con i suoi geniali barman, sarà parte integrante del locale.
“Non potremmo essere più felici di collaborare con Gordon Ramsay “, afferma Serge Zaalof, Presidente e Managing Director di Atlantis, The Palm. “Il Bread Street Kitchen sarà una eccezionale new entry per il nostro resort e offrirà un’esperienza culinaria informale, in stile europeo, e complementare alle nostre tante opzioni gastronomiche. Lavorare con il Gordon Ramsay Group per portare il suo ristorante a Dubai è solo l’inizio di un’incredibile partnership”.
Il ristorante si unisce alla già ampia e unica selezione di 23 fra ristoranti e bar dell’Atlantis, The Palm, tra cui quelli dello Chef Nobu e dello stellato Michelin Chef Giorgio Locatelli. Fin dalla sua apertura nel 2008, l’Atlantis, The Palm è stato considerato LA destinazione gastronomica di Dubai, in grado di offrire una varietà di esperienze culinarie emozionanti e multiformi che riflettono l’anima del resort. In aggiunta agli altri ristoranti di chef famosi, il Bread Street Kitchen sarà tra i luoghi più rinomati di Atlantis insieme a YUAN, vincitore del premio “Best Chinese Restaurant,” e all’Ossiano, con le sue ipnotiche vetrate sui fondali marini, che ha conquistato per tre anni consecutivi il titolo di “Best Seafood Restaurant” per il magazine Time Out Dubai.
Per ulteriori informazioni riguardo all’apertura del Bread Street Kitchen opening all’Atlantis, The Palm, visitare il sito www.atlantisthepalm.com/restaurants 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI