• Abbonati
Gerosa

Con la moto giù da dirupo 47enne di Brembate Sopra in gravissime condizioni

È stato ricoverato in gravissime condizioni al Papa Giovanni di Bergamo un motociclista 47enne di Brembate Sopra dopo che, uscito di strada, è precipitato in una scarpata per dieci metri a lato della strada provinciale 24 a Gerosa di Val Brembilla.

A dare l’allarme sono stati alcuni ciclisti che stavano salendo dalla strada provinciale 24 a Gerosa, in Valle Brembilla. Immediati i soccorsi per salvare il motociclista, un 47enne di Brembate Sopra, che è precipitato per una decina di metri in una scarpata a lato della provinciale.

L’incidente è avvenuto sabato 4 luglio verso le 18.30. Secondo una prima ricostruzione il centauro stava scendendo sulla provinciale quando avrebbe perso il controllo della sua moto di grossa cilindrata e sarebbe finito contro il muro tra la sede stradale e la scarpata a lato.

Nell’impatto l’uomo sarebbe stato sbalzato dalla moto ed è finito nel bosco. Per recuperarlo sono intervenuti i vigili del fuoco e gli uomini del Saf. Il 47enne, intubato sul posto dallo staff medico del 118, è stato trasportato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo con l’elisoccorso. Le sue condizioni sarebbero molto serie.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
La disavventura
Jesolo, bergamasca si sente male in spiaggia: salvata dal nipote
Generico
Di treviglio
In stato di fermo il 23enne fermato in Kurdistan: è ferito a una spalla
Andrea Maffi in Kenia
A watamu
Giallo in Kenia: trovato senza vita quarantenne di Villongo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI