• Abbonati
Bergamo

Yara, da Napoli per il processo “Liberate Bossetti, noi sappiamo che è innocente”

Sono arrivati da Padova, dal Piemonte e anche da Napoli. Uniti per sostenere la loro tesi in favore del carpentiere di Mapello, a processo come presunto omicida di Yara Gambirasio.

 “Scarcerate Bossetti, noi sappiamo che è innocente e ve lo possiamo dimostrare”. Sono arrivati da Padova, dal Piemonte e anche da Napoli. Uniti per sostenere la loro tesi in favore del carpentiere di Mapello, a processo come presunto omicida di Yara Gambirasio.

Fanno parte di alcuni gruppi su Facebook che sostengono Bossetti, e nelle settimane scorse gli hanno scritto anche alcune lettere per dimostrargli la loro vicinanza. Venerdì mattina si sono appostati all’esterno del tribunale con alcunni cartelli rossi che riportavano frasi per la liberazione del 44enne.

“Un’accusa ingiusta e totalmente infondata – sostiene Massimiliano Musella, il napoletano che stamattina è arrivato in via Borfuro appositamente per seguire la prima udienza – , non è lui il colpevole. Gli autori del delitto sono ancora in circolazione. Purtroppo le indagini non state condotte in modo adeguato”.

Guarda la video-intervista: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Foto e diretta
Yara, prossima udienza del processo Bossetti il 17 luglio: 5 le eccezioni
Pubblico in attesa di entrare in aula
Bergamo
Quelli che… il Bossetti Il pubblico che vuol vedere il presunto killer
Generico
Il processo
Polo, jeans e abbronzato, Bossetti sorride in Aula: “Ho fiducia nella giustizia”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI