• Abbonati
Calcio femminile

All’oratorio di Bolgare ragazze in campo per ricordare Francesca

Bolgare nell'ultimo weekend è stata la capitale del calcio femminile e ha visto sfidarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica quattro squadre che nell'oratorio del paese hanno onorato il ricordo dell'amica scomparsa tirando calci a un pallone, proprio come piaceva lei. A vincere sono state proprio le ragazze del "Francy Team".

Giocare e vincere in memoria di Francesca Mazzoleni, come ogni estate. Bolgare nell’ultimo weekend è stata la capitale del calcio femminile e ha visto sfidarsi nelle giornate di venerdì, sabato e domenica quattro squadre che nell’oratorio del paese hanno onorato il ricordo dell’amica scomparsa tirando calci a un pallone, proprio come piaceva lei. E non è stato un caso, probabilmente, se a vincere è stata la formazione del Francy Team che in finale ha prevalso sulla squadra di casa del Bolgare. Terzo il Loreto, quarto il Gussago.

Miglior giocatrice del torneo è stata Melinda "Mindi" Rantuccio; miglior portiere Erika Rancati e miglior realizzatrice Candida Gelmi.

Il Francy Team, vincitore del torneo

Il Bolgare

Il Loreto

Il Gussago

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI