• Abbonati
Il convegno

Popolari: la riforma, la costituzionalità e i modelli alternativi

“La riforma delle Banche Popolari – profili di costituzionalità e modelli alternativi” è il convegno promosso da Imprese&Territorio con il patrocinio della Camera di Commercio di Bergamo che si svolgerà giovedì 2 luglio alle 18 nella Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo.

“La riforma delle Banche Popolari – profili di costituzionalità e modelli alternativi” è il convegno promosso da Imprese & Territorio con il patrocinio della Camera di Commercio di Bergamo che si svolgerà giovedì 2 luglio alle 18 nella Sala Mosaico della Camera di Commercio di Bergamo.

Interverranno: Giuseppe Guerini, presidente di Imprese & Territorio; Giulio Sapelli dell’Università degli Studi di Milano; Giovanni Ferri, della Libera Università di Maria Santissima Assunta (Lumsa) di Roma; Mario Zanchetti dell’Università Carlo Cattaneo di Castellanza; Maurizio Allegro Pontani, Sergio Di Nola, Antonino Restuccia dello Studio Legale Di Nola, Restucci e Pontani di Milano.

Modera l’incontro Marco Girardo, caporedattore del settore economia di Avvenire. Con il prezioso contributo di autorevoli relatori, si approfondirà il tema della riforma delle Banche Popolari alla luce del recente Decreto Legge 24 gennaio 2015 n.3.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI