• Abbonati
Calciomercato

Atalanta, è ormai fatta per il baby-Valzania Valutazione: 6 milioni

I nerazzurri piazzano il primo colpo in entrata: dal Cesena (ma resterà in Romagna per un'altra stagione) è stato acquistato a titolo definitivo il centrocampista classe '96. In bianconero Moussa Kone e Salvatore Molina, più i prestiti di Mattia Caldara e Federico Varano e un conguaglio di un milione di euro. Quando saranno definiti i dettagli si saprà se anche Giuseppe De Luca sarà inserito tra i prestiti.

Luca Valzania è ormai un giocatore del’Atalanta. Il club nerazzurro ha praticamente messo a segno il primo colpo in entrata dell’estate, assicurandosi il giovane centrocampista del Cesena che resterà un altro anno in terra romagnola per farsi le ossa in serie B. In bianconero vanno a titolo definitivo Moussa Kone e Salvatore Molina, oltre ai prestiti di Mattia Caldara e Federico Varano e un conguaglio di un milione di euro. Quando saranno definiti i dettagli si saprà se anche Giuseppe De Luca andrà per un anno in prestito a Cesena.

Valzania è un centrocampista completo, molto dotato tecnicamente e con spiccate doti offensive. Dopo aver debuttato in serie B nella stagione 2013-’14, nell’ultimo campionato di A è sceso in campo due volte. L’anno prossimo dovrebbe esere uno dei titolari fissi di un Cesena che cercherà di risalire subito nella massima serie.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
German Denis, bomber atalantino
Calciomercato
Denis chiama l’Independiente “Mi piacerebbe tornare” Il sostituto? Defrel o Belotti
Carlos Carmona, potrebbe lasciare Bergamo
Calciomercato
Carmona al Siviglia, si torna a trattare E oggi arriva Bassi
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI