• Abbonati
L'immagine

Sara Maccalli, bergamasca di 23 anni in copertina su Donna Moderna

Sara Maccalli ha 23 anni ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da mercoledì 24 giugno. Sara vive a Bergamo un po’ con la mamma, che considera la sua migliore amica, e un po’ con il fidanzato Emanuele.

Sara Maccalli ha 23 anni ed è stata scelta da Donna Moderna come modella per la copertina del settimanale in edicola da mercoledì 24 giugno.

Sara vive a Bergamo un po’ con la mamma, che considera la sua migliore amica, e un po’ con il fidanzato Emanuele, con il quale condivide la passione per i cani e insieme ne possiedono 6.

Lavora come segretaria e nel tempo libero gioca a pallavolo, e dice: “Gioco a livello agonistico da anni, ma mi diverto ancora come il primo giorno”.

Nel numero di Donna Moderna, in edicola questa settimana, Sara Maccalli posa per un servizio moda dedicato allo stile caramella, nel quale vengono presentati i capi bon ton dell’estate, tra fantasie pop e tinte pastello.

Il percorso che ha portato Sara a diventare una “Donna Moderna da copertina” è anche al centro della puntata di martedì 23 giugno, di Donna Moderna Live, il programma ispirato alla formula del magazine, in onda su La 5 alle 18.50.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Donne in lotta
A caravaggio
Non solo donne in copertina gli studenti lo dicono con l’arte
Scegliere un libro
Segnalibro
Il profumo, la copertina, la tv: cosa influenza la scelta di un libro?
Tara Lynn, supermodella taglia 50
Fuori dalla norma
Tara Lynn, ovvero taglia 50 da copertina: fine di una dittatura
La copertina di Topolino cancellata (a sinistra) e quella che accompagna il nuovo numero
Censura
Cancellata la copertina di Topolino solidale con Charlie Hebdo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI