• Abbonati
L'evento

Più di 40mila persone per la travolgente energia del compagno Manu Chao fotogallery

Manu Chao è tornato nel Bel Paese proponendo uno spettacolo di una bellezza indescrivibile grazie all'energia delle sue canzoni, tra le più celebri ricordiamo Clandestino, Me gustas tú e Bongo bong. Tra il pubblico tanti i bambini che hanno ballato accompagnati dai genitori, giovani e meno giovani.

La travolgente energia di Manu Chao sabato 20 giugno ha trasformato il parco di Monza in un’arena musicale a cielo aperto: secondo gli organizzatori dell’evento sarebbero stati più di 40mila gli spettatori arrivati da tutta Italia e non solo, per una miscela di culture e dialetti che si sono mischiate in un grande ballo che ha coinvolto tutti, grandi e piccini.

Manu Chao è tornato nel Bel Paese proponendo uno spettacolo di una bellezza indescrivibile grazie all’energia delle sue canzoni (tra le più celebri ricordiamo Clandestino, Me gustas tú e Bongo bong). Tra il pubblico tanti i bambini che hanno ballato accompagnati dai genitori, giovani e meno giovani.

Non sono mancati i ringraziamenti, i canti e i balli che hanno diffuso per più di due ore una fantastica atmosfera di allegria e divertimento.

GUARDA LA GALLERY FOTOGRAFICA QUA

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI