• Abbonati
Bergamo

Summer Sound Festival: al Lazzaretto concerto di King Khan & The Shrines

Giovedì 18 giugno il Summer Sound Festival ospiterà il concertone di King Khan & The Shrines, per una serata all’insegna del rock, del punk e del psychedelic soul.

Al Lazzaretto di Bergamo arrivano la musica e l’energia di “King Khan & The Shrines”, che si esibiscono in un concerto-show giovedì 18 giugno.

L’appuntamento è alle 21 con ingresso gratuito e rientra tra le proposte del Summer Sound Festival, la kermesse musicale dell’assessorato alle politiche giovanili del Comune di Bergamo.

Organizzatore dell’iniziativa è la cooperativa sociale Alchimia, mentre la novità di questa edizione è la collaborazione con realtà giovanili attive in ambito musicale: Bergamo Sottosuolo con Edoné, Bergamo Reggae, In Bass We Trust e HG80.

In ogni serata si esibiranno, prima dell’artista principale, i gruppi finalisti di Nuovi Suoni Live. “King Khan & The Shrines” è molto più di un gruppo soul psichedelico dagli show spettacolari: è un vero e proprio fenomeno di culto musicale, protagonista negli ultimi 10 anni di tour internazionali, autore di svariati dischi in studio e seguito da una base di fan che racchiude amanti di punk, soul, free jazz e garage rock.

“Summer Sound Festival” prosegue fino a venerdì 19 giugno, con una serata conclusiva all’insegna della musica hip hop con Kiave e a seguire Assalti Frontali e Inoki.

Ogni sera è attivo il servizio bar e ristorazione.

Per ulteriori informazioni: e-mail info@summersoundfestival.com – sito web www.summersoundfestival.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI