• Abbonati
Madone

E’ caccia ad auto-pirata che a folle velocità investe 2 giovani – Video

E' caccia a Madone ad un'auto, una Lancia Delta di colore scuro che alle 2.46 di domenica notte a folle velocità ha tamponato e buttato fuori strada un'altra auto con due giovani di 19 e 23 anni. Indagano i carabinieri di Osio Sotto.

E’ una Lancia Delta l’auto pirata che ha tamponato, lanciando fuori strada un’altra vettura con due giovani ferendoli, nella notte tra sabato 13 e domenica 14 giugno. Grazie ai filmati di alcune telecamere e a testimoni si sta cercando una Lancia Delta di colore scuro che avrebbe la parte anteriore destra distrutta dall’impatto. 

I fatti: sono da poco passare le 2.45 quando la DS3 con una coppia di giovani, lui 23 anni e lei 19, transita in via Papa Giovanni XXIII a Madone. L’auto proviene da Bonate ed è diretta a Filago.
Pochi secondi e viene raggiunta dalla Lancia Delta che a folle velocità spinge la vettura con i due giovani contro un marciapiedi e poi fuori strada. La DS3 finisce la sua corsa contro il muretto di una proprietà privata. 
La Lancia Delta non si ferma e continua nella sua folle corsa, senza nemmeno prestare soccorso alla coppia di giovani. 

Un uomo che stava rientrando a casa assiste alla scena e chiama i soccorsi. Sul posto arriva la Croce Rossa di Bonate che trasporta i due giovani al Policlinico di San Pietro con ferite sul corpo.
Vengono medicati e più tardi verranno dimessi. Ma è nella giornata di domenica che scatta la caccia dell’auto pirata da parte dei carabinieri di Osio Sotto. E i filmati degli esercizi commerciali individuano benissimo le due auto e le loro velocità.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Credaro
Pirata della strada ha investito anziana. Trovato e denunciato
Ambulanza
A chiari
Auto piomba su un furgone fuori dal cantiere Brebemi Muore 44enne di Seriate
Simone Suardi
Il racconto
Caccia all’auto pirata che ha ucciso Simone: “Noi l’abbiamo vista”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI