La nuova Jaguar XE arriva a Bergamo Giovedì l'anteprima - BergamoNews
Motori

La nuova Jaguar XE arriva a Bergamo Giovedì l’anteprima fotogallery

Giovedì 11 giugno, a partire dalle 18, la concessionaria Jaguar Iperauto Bergamo S.p.a. svelerà in anteprima la nuova XE; durante l’evento l’affascinante e modernissima berlina, con la quale il costruttore inglese lancia la sfida alle concorrenti tedesche, potrà anche essere testata su strada.

La nuova Jaguar XE e Iperauto Bergamo S.p.a. lanciano la sfida. Giovedì 11 giugno, a partire dalle 18, la concessionaria Jaguar Iperauto Bergamo S.p.a. svelerà in anteprima la nuova XE; durante l’evento l’affascinante e modernissima berlina, con la quale il costruttore inglese lancia la sfida alle concorrenti tedesche, potrà anche essere testata su strada.

E’ dunque giunta l’ora della Jaguar XE, la tanto attesa berlina premium del segmento D, con la quale il marchio inglese potrà finalmente sfidare best seller del calibro di Audi A4, BMW Serie 3 e Mercedes Classe C.

La moderna e sinuosa vettura ha tutte le carte in regola per primeggiare nella sua categoria. La nuova XE sfoggia innanzitutto un design d’impatto, un giusto mix tra dinamismo ed eleganza, nella migliore tradizione Jaguar. Anche l’abitacolo, spazioso anche per chi siede dietro, ha un design in grado di unire idealmente soluzioni funzionali e dal design appagante, il meglio dell’infotainment e finiture di alto livello. Il dinamismo espresso dalle linee di questa nuova berlina Jaguar, trova piena conferma anche su strada dove la XE sfoggia qualità di primissimo piano ed elevati standard di sicurezza attiva e passiva. A tal proposito giocano un ruolo fondamentale gli inediti propulsori, benzina e diesel Euro6, della famiglia Ingenium, tutti turbocompressi, ricchi di coppia e capaci di prestazioni di vertice a fronte di consumi effettivi sempre molto contenuti.

Per toccare con mano la nuova berlina di Jaguar non resta dunque che partecipare all’anteprima di giovedì 11 giugno che avrà luogo tra le 18 e le 22; durante l’evento, i più curiosi e interessati, potranno anche effettuare una prova su strada, accompagnati dallo staff di Iperauto Bergamo S.p.a.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it