• Abbonati
L'appello

Daniel, 15enne scomparso da casa: disperata la mamma

"Torna a casa, ti stiamo aspettando con ansia". E' il disperato appello di NNovas Yudy, la madre di Daniel Nava, il 15enne scomparso da lunedì mattina: è scappato intorno alle 8.30, mentre si trovava a casa della nonna a Bergamo

"Torna a casa, ti stiamo aspettando con ansia". E’ il disperato appello di NNovas Yudy, la madre di Daniel Nava, il 15enne di Chiuduno scomparso da lunedì mattina.

Il ragazzino è scappato intorno alle 8.30, mentre si trovava a casa della nonna a Bergamo. Da quel momento non si hanno più notizie di lui. In apprensione la mamma, di origine sudamericana, che ha contattato la nostra redazione per lanciare un appelo a tutti coloro che potrebbero fornire segnalazioni utili al rutrovamento.

Al momento della scomparsa Daniel, che frequenta l’istituto alberghiero di Nembro, indossava un paio di pantaloni corti di jeans, una maglietta verde fluorescente e ai piedi portava un paio di Nike Jordan. Aveva indosso anche il suo orecchino che però la mamma, la quale ha già iniziato a cercare il proprio figlio nella zona della stazione di Bergamo, ha visto addosso a un altro ragazzo.

"Mi ha detto che lunedì notte ha dormito da lui ma che poi è sparito. Spero non gli sia successo nulla di grave", conclude la madre preccupata, che ha già presentato denuncia di scomparsa ai carabinieri di Bergamo.

Chiunque avesse segnalazioni può scrivere lla nostra mail: Bergamonews@gmail.com

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI