Quantcast
Auto, moto e passioni: la rubrica "Motori" sbarca su Bergamonews - BergamoNews
La novità

Auto, moto e passioni: la rubrica “Motori” sbarca su Bergamonews

Bergamonews continua ad arricchirsi. L'ultima novità è legata al mondo dei motori e arriverà sulle colonne del nostro giornale dalla prossima settimana, quando la rubrica "Motori" farà il suo debutto con il primo attesissimo servizio che abbiamo deciso di dedicare al pluricampione bergamasco Giacomo Agostini.

Bergamonews continua ad arricchirsi. L’ultima novità è legata al mondo dei motori e arriverà sulle colonne del nostro giornale dalla prossima settimana, quando la rubrica "Motori" farà il suo debutto con il primo attesissimo servizio che abbiamo deciso di dedicare al pluricampione bergamasco Giacomo Agostini.

Sarà realizzata in collaborazione con "Just – Men, motors & lifestyle”, la rivista trimestrale strettamente legata al mondo dei motori, edita e diretta da Giovanni Volpe che, ogni settimana, ci regalerà in anteprima piccole perle che si potranno poi leggere e toccare con mano nella pubblicazione capillarmente distribuita in Bergamo e provincia. 

Auto, moto, test, gentleman driver con i loro pezzi d’epoca. Ma anche curiosità, notizie d’attualità, anticipazioni: la nostra nuova rubrica "Motori" non si farà mancare proprio niente, neppure uno spazio dedicato ai tanti piloti bergamaschi che ogni settimana corrono o che hanno da regalarci qualche chicca curiosa. Come Giacomo Agostini, appunto, il quindici volte campione del mondo di motociclismo che "batezzerà" questa assoluta novità di Bergamonews.

Accendiamo i motori e… buon diventimento!

leggi anche
Al via la rubrica "Green"
La novità
Un mondo di buone pratiche Ecco “Green”, la rubrica di BergamoSOStenibile
Primo apuntamento con Ak Gamazing, la rubrica di BgNews sul mondo dei videogiochi
Ak gamazine
Prove, recensioni e video Nasce Ak Gamazine La rubrica sul Pc Gaming
Generico
La pagina
Offerte di lavoro il nuovo servizio di Bergamonews
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI

Per favore, disabilita AdBlock per continuare a leggere.

Bergamonews è un quotidiano online gratuito che non riceve finanziamenti pubblici: l’unica fonte di sostegno del nostro lavoro è rappresentata dalle inserzioni pubblicitarie, che ci permettono di esistere e di coprire i costi di gestione e del personale.
Per visualizzare i nostri contenuti, scritti e prodotti da giornalisti a tempo pieno, non chiediamo e non chiederemo mai un pagamento: in cambio, però, vi preghiamo di accettare la presenza dei banner, per consentire a Bergamonews di restare un giornale gratuito.
Vuoi continuare a leggere BergamoNews senza pubblicità? Scopri come su bergamonewsfriends.it