• Abbonati
Il riconoscimento

Martina Caironi atleta del mese Ipc? Aiutiamola a vincere

L'atleta bergamasca è stata selezionata dal comitato internazionale paralimpico assieme ad altri quattro campioni (Dylan Alcott, Josh Pauls, Jetze Plat, Marlou van Rhijn) per l'ambitissima palma che verrà decisa con le votazioni online che si chiuderanno il prossimo 8 giugno.

Martina Caironi atleta del mese Ipc (International Paralympic Commettee)? Potrebbe essere, ma serve l’aiuto di tutti i suoi concittadini. L’atleta bergamasca è stata selezionata dal comitato internazionale paralimpico assieme ad altri quattro campioni (Dylan Alcott, Josh Pauls, Jetze Plat, Marlou van Rhijn) per l’ambitissima palma che verrà decisa con le votazioni online che si chiuderanno il prossimo 8 giugno. "Eccomi – ha scritto la Caironi sul proprio profilo Faceboook -, a quanto pare sono stata candidata come atleta del mese dell’Ipc (International Paralympic Commettee) e dunque se ritenete che questo titolo telematico possa starmi bene addosso, beh, votatemi entro l’8 di giugno entrando nella pagina www.paralympic.org, vediamo che succede alla fine. Comunque tranquilli che io nel frattempo mi alleno lo stesso".

I bergamaschi, dunque, possono dare una grossa mano alla loro concittadine aiutandola a vincere quel premio che la Caironi non ha mai vinto e che le consentirebbe di chiudere in maniera ancor più trionfale un mese di maggio che l’ha già vista sorridere al Grand Prix di Barcellona vincendo la gara dei 100 metri ed eguagliando il record mondiale di Vanessa Low nel salto in lungo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La gioia di Martina Caironi
Ad ancona
Nuovo record italiano sui 60 metri per Martina Caironi
La gioia di Martina Caironi
Atletica paralimpica
Per Martina Caironi nuovo primato mondiale nel salto in lungo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI