Quantcast
Fuipiano, Zuccala sindaco Vince con 85 voti: 52,46% Battuto Gilberto Giustranti - BergamoNews
Elezioni 2015

Fuipiano, Zuccala sindaco Vince con 85 voti: 52,46% Battuto Gilberto Giustranti

Valentina Zuccala è il nuovo sindaco di Fuipiano Valle Imagna: ha superato la concorrenza di Gilberto Giustranti con 85 voti, pari al 52,46%. Lo scorso anno si era presentata come unica candidata ma non aveva raggiunto il quorum.

Valentina Zuccala, Insieme per Cambiare, è il nuovo sindaco di Fuipiano Valle Imagna ed è la prima eletta della tornata elettorale del 31 maggio 2015: 85 voti, pari al 52,46%, per superare la concorrenza di Gilberto Giustranti di Vivere Fuipiano, che si è fermato a 77 voti e al 47,53%. 

Dopo il commissariamento, quindi, a Fuipiano Valle Imagna possono festeggiare l’elezione del sindaco: lo scorso anno la stessa Valentina Zuccala non era riuscita, da candidata unica, a raggiungere il quorum. 

Vuoi leggere Bergamonews senza pubblicità?
Iscriviti a Friends! la nuova Community di Bergamonews punto d’incontro tra lettori, redazione e realtà culturali e commerciali del territorio.
L'abbonamento annuale offre numerose opportunità, convenzioni e sconti con più di 120 Partner e il 10% della quota di iscrizione sarà devoluta in beneficenza.
Scopri di più, diventiamo Amici!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI