• Abbonati
L'evento

Il grande calcio raccontato da giornalisti e calciatori Mercoledì 3 a Bg&Sport

Il 3 giugno sotto le Mura venete sarà la giornata dello sport. Dove? Nella redazione di Bergamo & Sport (in piazzale San Paolo 27, a Bergamo) che per una giornata aprirà i battenti ad amici, appassionati e semplici curiosi con l'iniziativa ideata e organizzata dal direttore della testata Matteo Bonfanti.

Il 3 giugno sotto le Mura venete sarà la giornata dello sport. Dove? Nella redazione di Bergamo & Sport (in piazzale San Paolo 27, a Bergamo) che per una giornata aprirà i battenti ad amici, appassionati e semplici curiosi con l’iniziativa ideata e organizzata dal direttore della testata Matteo Bonfanti.

Si parte alle 10.30 con la prima lezione dal titolo "Come si racconta il pallone". Relatori saranno i giornalisti Roberto Pelucchi della Gazzetta dello Sport, che parlerà del marcio del pallone; Alessandro dell’Orto di Libero, che illustrerà il valore delle interviste; e Luca Bassi di Bergamonews.it, che racconterà la cronaca immediata su internet. Alle 13 il buffet ristoratore e alle 15 inizierà la seconda parte della giornata: "Come vivono la stampa i calciatori di Serie A e i Dilettanti". Interverranno (che hanno confermato ad ora): Ferreira Pinto, Gabriele Donghi, Giacomo Ferrari, Giulio Fogaroli, Nicola Radici, Giacomo Mayer, Serse Pedretti (altri nomi sono ancora in stand-by). Alle 18 l’aperitivo in redazione e gli ultimi saluti.

L’iscrizione è obbligatoria e avrà un numero chiuso. Basta una mail: bergamosport@gmail.com. O una chiamata: 035-19910187. Agli iscritti sarà chiesta un’offerta libera.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI