• Abbonati
Carabinieri

Furto nella notte al Nikita di Telgate: fermato un 19enne

Dopo aver appurato che in cassa c'erano solo alcune banconote rimaste in cassa dal weekend precendente, i malviventi hanno pensato di portare via anche alcune bottiglie di alcolici. I militari sono riusciti a bloccare uno dei ladri: D.Y, nato in Senegal nel 1996, che è stato deferito all'autorità giudiziaria per furto.

 Alcune bottiglie di alcolici e pochi euro. E’ il magro bottino del colpo messo a segno mercoledì notte alla discoteca Nikita di Grumello del Monte.

Poco prima di mezzanotte, una banda di ladri composta da almeno tre elementi, ha preso di mira il locale serale, aperto nel fine settimana e chiuso per quel giorno. Dopo aver forzato una delle porte d’ingresso, si sono diretti verso il bancone e hanno arraffato ciò che hanno trovato.

Dopo aver appurato che in cassa c’erano solo alcune banconote rimaste in cassa dal weekend precendente, i malviventi hanno pensato di portare via anche alcune bottiglie di alcolici.

Mentre stavano facendo razzia, però, è scattato l’allarme e sul posto è giunta in pochi minuti una pattuglia dei carabinieri di Grumello del Monte.  

Nel frattempo la banda di ladri ha provato a fuggire, ma i militari sono riusciti a bloccare uno di loro. Si tratta di D.Y, nato in Senegal nel 1996, che è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto.  

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Chiuso per rapina
Tribunale
Rapina al Nikita, tre anni ai banditi
Generico
L'operazione
Da Bergamo a Varese per svaligiare le case: arrestati sei uomini
Generico
Carabinieri
In ospedale a Treviglio dopo una sparatoria: scattano 11 arresti
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI