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Economia

Internazionalizzarsi per competere: i consigli del Gruppo Alfaparf

Attilio Brambilla, vicepresidente di Alfaparf, spiega come il gruppo che ha un sito produttivo ad Osio Sotto, abbia conquistato i mercati internazionali. La testimonianza di questa azienda è stata protagonista di un incontro in Confindustria Bergamo che si è svolto mercoledì 27 maggio nella sede di via Camozzi.

Attilio Brambilla, vicepresidente di Alfaparf, spiega come il gruppo che ha un sito produttivo ad Osio Sotto, abbia conquistato i mercati internazionali. La testimonianza di questa azienda è stata protagonista di un incontro in Confindustria Bergamo che si è svolto mercoledì 27 maggio nella sede di via Camozzi.
Alfaparf Group, che nel novembre 2009 ha acquisito GTS Group, è uno dei primi gruppi cosmetici a capitale italiano nel mondo, proprietario di marchi leader a livello internazionale come: Alafaparf Milano e Yellow (Professional Haircare); Dibi Milano, Dibi Center, Becos Clus, Fisiophere e TeN (Professional Skincare); Beauty & Business (cosmesi su misura) partner industriale di alcuni dei principali gruppi cosmetici internazionali.

Il gruppo Alfaparf vanta due laboratori internazionali di ricerca con un standard elevatissimo di formulazioni e tecnologie; cinque stabilimenti produttivi (due in Italia – uno a Osio Sotto; uno in Brasile e uno in Messico; 38 accademie internazionali di formazione tecnica e stilistica e ben 23 filiali commerciali e una distribuzione estesa in oltre 90 Paesi nel mondo. 

 

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