• Abbonati
Mister gadget

Daily News Hi Tech S6 Edge Iron Man Edition Twitter vuole Flipboard

Le notizie tecnologiche in pillole del nostro Luca Viscardi: Samsung Galaxy S6 Edge arriverà anche nella versione speciale Iron Man Edition; si aggiorna Htc One M9; Twitter offre un miliardo di dollari per Flipboard.

Appuntamento quotidiano con le daily news hi tech di Mister Gadget: martedì 26 maggio la copertina se la prende Samsung che conferma la Iron Man Edition del Galaxy S6 Edge che si ispira nei colori e nella grafica al personaggio della Marvel. Avrà nella confezione un caricatore wireless e una cover dedicata, 64 giga di memoria e costerà leggermente di più della versione tradizionale.

Jony Ive promosso in Apple: non cambia sostanzialmente nulla, se non per il suo stipendio.

Htc One M9 si aggiorna e porta il multiutente e il controllo della gradazione di colore per il display.

I modelli Nexus cambiano la logica della numerazione: il Nexus 5 identificherà il modello con display da 5,2 pollici e sarà prodotto da Lg, il Nexus 6 sarà il modello più grande, prodotto da Huawei sulle tracce del Mate 7.

La novità maggiore per i prossimi Android dovrebbe essere quella riferita alla Ram, con una gestione ottimizzata della memoria rispetto a quanto succede oggi sui suoi device.

Offerta shock di Twitter per Flipboard: un miliardo da versare non in contanti ma in azioni. Vedremo se l’operazione andrà a buon fine.

Un’ultima notizia riguarda John Chen, il Ceo di Blackberry che ha avuto un drastico taglio dello stipendio: ben il 96% in meno che gli consente comunque di guadagnare 3,4 milioni di dollari.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI