• Abbonati
L'iniziativa

Anche a Bergamo “Bimbi in Ufficio” nello studio R&P Legal

Anche la sede di Bergamo dello studio R&P Legal ha aderito all'iniziativa “Bimbi in Ufficio” promossa dal Corriere della Sera /Corriere Economia in collaborazione con la Stampa con l’obiettivo di mostrare ai bambini il posto di lavoro dei genitori.

Anche la sede di Bergamo dello studio R&P Legal ha aderito all’iniziativa “Bimbi in Ufficio” promossa dal Corriere della Sera /Corriere Economia in collaborazione con la Stampa con l’obiettivo di mostrare ai bambini il posto di lavoro dei genitori.

Dopo una merenda, i tredici bambini intervenuti, tutti tra gli 1 e i 7 anni di età, sono stati intrattenuti dagli stessi collaboratori dello studio con caccia al tesoro, laboratorio creativo e spettacolo di magia e di giocolieri.

Il pomeriggio si è concluso con il tour dello studio dove i bambini hanno potuto vedere le scrivanie dove lavorano mamma e papà.

Lo studio legale bergamasco nato ai primi anni Sessanta come associato per affrontare il futuro, dallo scorso settembre si è fondato con R&P Legal. La nuova realtà professionale conta su oltre 130 avvocati distribuiti nelle sei sedi di Torino, Milano, Roma, Busto Arsizio, Aosta e Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI