• Abbonati
Viaggi

L’offerta “I love my family” all’Excelsior Vittoria di Sorrento

Nel cuore di Sorrento con ingresso su piazza Tasso brulicante di boutique e locali storici, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è un albergo di charme con un’anima family friendly grazie ai servizi e alle esperienze volte ad arricchire il soggiorno dei piccoli ospiti e a offrire ai genitori maggiore relax

Nel cuore di Sorrento con ingresso su piazza Tasso brulicante di boutique e locali storici, il Grand Hotel Excelsior Vittoria è un albergo di charme con un’anima family friendly grazie ai servizi e alle esperienze volte ad arricchire il soggiorno dei piccoli ospiti e a offrire ai genitori maggiore relax. La bella stagione è senz’altro una buona occasione per trascorrere qualche giorno di vacanza in famiglia, scoprire il fascino della penisola sorrentina e dei dintorni dove cultura e storia si intrecciano con un patrimonio paesaggistico unico al mondo. Per il mese di agosto l’Hotel offre alle famiglie il pacchetto “I love my family”.
Tanti i servizi previsti per i piccoli ospiti: dalle ampie camere dotate di ogni comfort ai kids menu personalizzati, dai kit di benvenuto in camera alle lezioni di pizza, dallo svago al parco giochi interno ai tuffi in piscina fino alle escursioni organizzate dall’albergo per scoprire il territorio.
Molto amato dai bambini è il parco giochi immerso nel verde e profumato aranceto ricco di divertimenti con scivoli, un campo di calcetto e minibasket. Per rilassarsi dopo la mattinata di giochi, finalmente un po’ di quiete al fresco della piscina dotata di comode sdraio e ombrelloni, annessa baby-pool per i primi bagni fino ai 5 anni e snack bar. 
Coinvolgenti e divertenti le lezioni di pizza dove i piccoli potranno dare sfogo alla loro creatività e fantasia in cucina, guidati dallo chef che insegnerà loro i segreti della preparazione del piatto più amato. Una vera soddisfazione che li vedrà mescolare gli ingredienti, preparare e impastare il panetto e condirlo con i migliori pomodori e mozzarella di bufala dop fino a vedere il prodotto infornato.
L’hotel riserva un occhio di riguardo anche ai bisogni e alle esigenze dei genitori. Coloro che lo desiderano, infatti, possono prenotare un servizio di baby sitting per concedersi un po’ di tempo per sé, dedicarsi allo shopping nelle migliori boutique di Sorrento o trascorrere qualche ora nell’oasi del benessere Boutique Spa La Serra mentre i bambini giocano sereni sotto lo sguardo attento di un’educatrice.
E invece per tutta la famiglia tante le escursioni organizzate dal’albergo con il supporto di una guida, per andare alla scoperta delle bellezze della penisola sorrentina, dei siti archeologici come Pompei o Ercolano, degli scenari della Costiera Amalfitana e per i più sportivi gli itinerari a Punta Campanella, Monte San Costanzo e della Baia di Ieranto.
Per dare finalmente il benvenuto all’estate, l’Hotel Excelsior Vittoria ha pensato a tutte quelle famiglie che vogliono rilassarsi dopo il lungo inverno e concedersi una vacanza con i propri bambini per divertirsi insieme a loro.
Ecco nel dettaglio l’offerta dedicata alle famiglie: “I love my family”, che comprende:
–        Sistemazione in junior suite o suite per i genitori;
–        Camera doppia in omaggio per bambini fino a 12 anni (pasti e bevande esclusi)
–        Omaggio di benvenuto per genitori
–        Bevande analcoliche dal minibar gratuite per bambini
–        1 cena per i genitori all’Orangerie
–        1 lezione di pizza per i bambini
–        Parcheggio e internet gratuiti
A partire da Euro 1.350,00 + 10% IVA al giorno (quota per singola notte). Soggiorno minimo 3 notti.
 
Grand Hotel Excelsior Vittoria
ll Grand Hotel Excelsior Vittoria, situato nel cuore di Sorrento con vista spettacolare del Golfo di Napoli e del Vesuvio, è un albergo 5 stelle lusso dal fascino raffinato. Di proprietà della famiglia Fiorentino dal 1834 e membro della Leading Hotels of the World, l’hotel è circondato da uno splendido parco di 2 ettari con agrumeto e uliveto, e dispone di 92 fra camere e suite vista mare o giardino, finemente arredate e con i comfort più moderni oltre che di due ristoranti gourmet Il Ristorante Bosquet, aperto tutto l’anno (d’estate sull’omonima panoramica Terrazza Bosquet) e il Ristorante Orangerie, nel fresco del giardino, supervisionati dallo Chef Luigi Tramontano, che offrono una gastronomia di classe con specialità locali e internazionali a base di ingredienti biologici provenienti dalla Penisola Sorrentina e dall’orto dell’albergo. Per ulteriori informazioni www.exvitt.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI