• Abbonati
La curiosità

Osiris e Riff, cane e topo amici per la pelle e star di Instagram

Un pastore tedesco di tre anni e un ratto di quattro mesi amici per la pelle: l'incredibile storia arriva da Chicago, negli Stati Uniti, dove i due convivono a casa di Mickey, la padrona che ne ha fatto due star di Instagram.

Siamo abituati a veder nascere amicizie tra cane e padrone, cane e cane, al massimo tra cane e gatto: ma quella tra cane e topo è davvero cosa rara, se non unica.

L’incredibile storia arriva da Chicago, negli Stati Uniti, dove Osiris, pastore tedesco di tre anni, e Riff, un ratto da compagnia di quattro mesi, convivono a casa della padrona Mickey e sono inseparabili.

Mickey ha salvato Riff da morte certa quando ancora i suoi occhi non si erano aperti: sarebbe diventato una preda per serpenti se non si fosse innamorata di lui e l’avesse portato a casa con sé, dove ad aspettarli c’era Osiris: il pastore tedesco, abituato a trattare con i piccoli animali e addestrato anche alle riabilitazioni, ha subito accolto il piccolo ospite e presto tra di loro si è instaurato un rapporto davvero speciale.

Talmente speciale che Mickey ha deciso di raccontarlo tramite foto e video che quasi quotidianamente vengono postate sul profilo Instagram osirisandriff che, a oggi, conta più di 50mila seguaci.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI