• Abbonati
Economia

Il Kit Quadra di Comelit con un solo posto esterno gestisce fino a 4 chiamate

Comelit presenta Kit Quadra: un concentrato di tecnologia, versatilità e fascino per il pacchetto che abbina il nuovo posto esterno Quadra a tre diversi monitor, consentendo di gestire fino a 4 chiamate con un solo posto esterno.

Comelit presenta i nuovi kit Quadra, pensati per fornire al cliente un pacchetto completo, che si contraddistingue per la qualità formale e tecnologica, oltre che per la facilità di installazione e di utilizzo.

I tre kit disponibili sono molto versatili: abbinano al nuovo posto esterno Quadra tre diversi monitor (Icona, Mini e Smart S) e consentono di gestire da 1 a 4 chiamate con lo stesso posto esterno, per rispondere a tutte le esigenze dell’unità immobiliare. Quadra di Comelit ha un aspetto pulito e rigoroso, racchiuso in dimensioni extra compatte, con uno spessore di soli 23 millimetri.

La cover, in alluminio pressofuso, ospita sulla superficie pochi elementi essenziali. La telecamera a colori, con ampio grado di visione, potenzia la sicurezza di chi si trova all’altro capo dell’apparecchio; le quattro icone con retroilluminazione LED individuano le principali funzioni (chiamata inviata, porta aperta, fonica attiva, impianto occupato); il pulsante di chiamata, dotato dell’innovativa tecnologia Soft Touch, si aziona con il semplice sfioramento delle dita. I monitor disponibili in abbinamento a Quadra diversificano le possibilità di scelta.

Icona è nuovo videocitofono vivavoce che fa dello stile impeccabile, dell’ampio display a colori da 4,3” e dell’esclusiva tecnologia Swipe i suoi tratti distintivi. Mini è l’evoluzione del più classico videocitofono a cornetta, con 4 pulsanti Touch Sensitive e monitor da 4,3” a colori o in bianco e nero; Smart S è il videocitofono vivavoce pratico, versatile ed elegante con display a colori da 3,5”.

Con i nuovi kit Quadra, Comelit offre soluzioni pronte e veloci da installare, con un design curato e una tecnologia avanzata.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI