• Abbonati
L'ira funesta del celeste

Formigoni conferma gli insulti “Alitalia è una massa di incompetenti e incapaci”

Nonostante siano passate ore dalla sfuriata, l'ira di Formigoni non si placa. Contattato dal quotidiano La Stampa per un commento su quanto avvenuto ieri sera, Formigoni ha risposto di non essersi arrabbiato con il personale dell’aeroporto, ma con Alitalia-Etihad.

L’ex presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni è stato immortalato mentre insulta gli addetti di Alitalia in aeroporto. Al termine del video scaglia addirittura un telefono contro un muro, non prima di una serie di parolacce. Nonostante siano passate ore dalla sfuriata, l’ira di Formigoni non si placa. Contattato dal quotidiano La Stampa per un commento su quanto avvenuto ieri sera, Formigoni ha risposto di non essersi arrabbiato con il personale dell’aeroporto, ma con Alitalia-Etihad, “questa compagnia italo-araba fatta da una massa di incompetenti, incapaci e disonesti”. 

Secondo quanto riferito da Formigoni, prima dell’ultimo volo per Milano, l’uscita è stata cambiata per ben quattro volte: il senatore di Ncd si è presentato all’uscita B2 in anticipo per la partenza delle 22. Ilgate di imbarco è stato successivamente spostato alla B11, quindi alla B6 e, infine, alla B 27. Quando Formigoni è finalmente giunto alla B27 le operazioni di imbarco erano già chiuse. Il politico ha detto che chiederà i danni, mentre il “testimone” Andrea Spedale ha riferito su Facebook che l’ex governatore della Lombardia è stato l’unico passeggero a rimanere a terra. 

IL VIDEO

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
Generico
Il video
Formigoni infuriato all’aeroporto insulta gli addetti e spacca il telefono
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI