• Abbonati
Mister gadget

Daily News Hi Tech Layout Instagram su Android Foto si isola da Goole Plus

Appuntamento quotidiano con la tecnologia in compagnia di Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna sulle novità più rilevanti del mondo Hi Tech: da Layout for Instagram disponibile per utenti Android fino alle tastiere bluetooth usa e getta nei ristoranti Kfc in Germania.

Appuntamento quotidiano con la tecnologia in compagnia di Mister Gadget, alias Luca Viscardi, che ci aggiorna sulle novità più rilevanti del mondo Hi Tech.

La prima è una notizia da tempo attesa: l’applicazione Layout, una delle più belle in assoluto per costruire collage fotografici per Instagram, arriva finalmente sul Google Play Store per gli utenti Android. Non si trova facilmente, la dicitura corretta da digitare è Layout for Instagram.

Lg, che tra una settimana approda nei negozi con il G4, annuncia, per bocca del capo della divisione mobile, l’arrivo di un nuovo flagship nel corso dell’anno: sarebbe sopra la serie G, proponendosi come competitor del Galaxy Note.

Samsung lancia Flow, il corrispettivo del Continuum di Microsoft e dell’Handoff di Apple: consente in pratica di iniziare a scrivere un documento su un dispositivo, lasciarlo a metà e continuare su un altro device.

Google pensa di scorporare Foto da Google Plus: il servizio di photosharing è diventato uno dei più potenti al mondo e verrà dunque reso un’entità a sé stante. Sempre Google conferma il rilascio della versione 5.1 per Android Wear.

Microsoft starebbe sviluppando una nuova app per chattare, trasversale su diverse piattaforme: la curiosità sta nel fatto che la farà esordire su iPhone.

Infine, se vi capita di andare da Kfc in Germania, c’è una grande novità da provare: il vassoio, invece di essere pieno di pubblicità, sarà corredato da una tastiera bluetooth usa e getta per continuare le conversazioni sul telefonino anche con le mani unte, per non devastare il display del vostro smartphone.

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI