• Abbonati
Economia

Teem, Vitali Spa: “Opera di qualità con materiali sostenibili” video

Cristian Vitali, amministratore delegato di Vitali Spa, società che ha realizzato con altre aziende la Teem (Tangenziale est esterna Milano) spiega a Bergamonews le sfide che ha posto quest'opera.

Cristian Vitali, amministratore delegato di Vitali Spa, società che ha realizzato con altre aziende la Teem (Tangenziale est esterna Milano) spiega a Bergamonews le sfide che ha posto quest’opera. "La Vitali Spa taglia un grande traguardo: l’inaugurazione della Teem – afferma Vitali -. Si tratta di un’opera strategica per lo sviluppo futuro dell’area metropolitana milanese. Ci siamo occupati del tratto Nord di questa infrastruttura per un investimento di 100milioni di euro. Sono molto soddisfatto per il risultato raggiunto dalle nostre maestranze, è una testimonianza delle competenze acquisite e che vanta il nostro team, cuore pulsante della nostra azienda".

Con l’apertura di sabato 16 maggio dell’intera tratta della Tangenziale Est Esterna di Milano, finalmente la A35 Brebemi entra a far parte del sistema viabilistico autostradale della Lombardia e della rete autostradale nazionale. Si completano così tutte le connessioni autostradali previste nel quadrante Est di Milano, nel progetto di ridefinizione viabilistica dell’area, nel cui ambito Brebemi è stata progettata e realizzata. La soddisfazione del geometra Richard Colombo della Vitali Spa.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
La Porta dell'Expo
Economia
A giorni la consegna della Porta dell’Expo realizzata da Vitali Spa
Milano Alta
Economia
Green e hi-tech: Vitali Spa progetta “Milano Alta” nei padiglioni del Portello
L'inaugurazione della TEEM
La tangenziale
Inaugurata la Teem Collega tre autostrade: A1, A4 e A35 Brebemi
Teem
Viabilità
Teem aperta, pacchia per i pendolari: “Zero traffico, adesso mollo Trenord”
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI