• Abbonati
L'incidente

Auto contro una pianta: muore 45enne a Brignano Ritrovato da un passante

Un uomo di 45 anni, padre di due figli, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero con un'auto. Ritrovato grazie alla segnalazione di un passante. Da stabilire se ci sono altri mezzi coinvolti, oppure se l'uomo ha fatto tutto da solo.

 Tragedia a Brignano Gera d’Adda. Un uomo di 45 anni, sposato e padre di due figli, ha perso la vita dopo essersi schiantato contro un albero con una Volkswagen Polo. Ad accorgersi dell’auto, finita in un fosso dopo il tremendo botto, un ciclista che lunedì mattina poco dopo le 10 transitava in zona a bordo della sua due ruote.

Il dramma si è consumato lungo la strada provinciale 121, tra Brignano e Lurano, nei pressi di una rotatoria. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, e soprattutto le cause per le quali l’uomo è finito fuori strada. Sembra che nessuno abbia visto che cosa sia successo.

Da stabilire in particolare se ci siano altri mezzi coinvolti, che poi non si sono fermati a verificare le condizioni della vittima, oppure se il 45enne abbia fatto tutto da solo, magari a causa di un malore.

Sul posto è intervenuta il personale medico dell’elisoccorso e di un’autombulanza, che però non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo, che abitava a Cologno al Serio e lavorava a Treviglio. 

Per estrarre la vittima dall’abitacolo si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco di Bergamo, Dalmine e Treviglio.

Per stabilire l’esatta dinamica del sinistro, è arrivata anche una pattuglia dei carabinieri di Treviglio. 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
L'incidente
Isola di Fondra, ciclista contro pick-up finisce nel burrone: è grave
Mirko Benzoni con la sua moto
Il dramma
Mirko e quella passione per la sua moto Clusone piange il 27enne
Generico
Hinterland
Due ragazzi in Ferrari aggrediscono 75enne a Villa di Serio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI