Quantcast
Isola di Fondra, ciclista contro pick-up finisce nel burrone: è grave - BergamoNews
L'incidente

Isola di Fondra, ciclista contro pick-up finisce nel burrone: è grave

Grave incidente sabato 16 maggio attorno alle 12.30 in via Provinciale a Isola di Fondra: un ciclista di 41 anni si è scontratoc on un'auto e poi è finito in un burrone. È stato trasportato d'urgenza in elicottero all'ospedale di Bergamo.

E’ stato trasportato d’urgenza in elicottero all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo un ciclista di 41 anni che sabato 16 maggio, attorno alle 12.30, si è prima scontrato frontalmente con un pick-up e poi è finito in un burrone.

L’incidente su via Provinciale a Isola di Fondra: il ciclista, un 41enne di Bergamo, stava percorrendo la strada quando, per cause ancora in fase di accertamento, si è scontrato col pick-up, guidato da un residente della zona.

Dopo l’impatto l’uomo è finito prima contro e poi oltre il guard-rail, cadendo in un burrone: un volo lungo e durante il quale si è provocato una serie di gravi traumi e ferite che fanno temere per le sue condizioni.

Sul posto si sono recati immediatamente i soccorritori, a bordo di un elicottero del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri di Zogno: una volta recuperato, il 41enne è stato trasportato d’urgenza all’ospedale cittadino dove si trova ricoverato in prognosi riservata.

Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Iscriviti a Friends! >>
leggi anche
Generico
Lo schianto
Incidente nella notte a San Giovanni Bianco, muoiono due giovani
Incidente sabato sera (foto d'archivio)
Sabato sera
Nella notte altri incidenti: feriti quattro ragazzi a Predore e Treviolo
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI