• Abbonati
Caso yara

“Ho trovato due coltelli” Marita spaventata in un video con Bossetti

La donna in carcere gli riferisce di aver ritrovato a casa due lame, e gli chiede cosa ne deve fare. La risposta del marito è pronta: "Buttali via"

"Ho trovato due coltellini, ce li ho lì nella borsa". Sembra spaventata Marita Comi, la moglie di Massimo Giuseppe Bossetti, quando si presenta in carcere per un colloquio con il marito, il carpentiere accusato dell’omicidio di Yara Gambirasio.

La donna gli riferisce di aver ritrovato a casa due lame, che i carabinieri nel corso delle perquisizioni non avevano notato. E gli chiede cosa ne deve fare.

La risposta di Bossetti è pronta: "Buttali via", gli dice sottovoce sperando di non essere sentito da nessuno. Il carpentiere teme che i militari possano trovarvi tracce di fumo tagliato da un collega di lavoro.  

Una risposta che, secondo gli investigatori, vale più di mille prove, perché potrebbe descrivere un atteggiamento, quello del presunto assassino, teso a nascondere prove, più che a chiarire la sua posizione di indagato. 

Il filmato è stato diffuso da La Stampa, guarda qui: http://pstream.lastampa.it.dl1.ipercast.net/lastampa/2015/05/13/TWeYLOsm.mp4

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Marita Comi, moglie di Bossetti
Intercettazione
Yara, colloquio in carcere Marita ha dubbi su Bossetti: “Tu eri lì, perché?”
Generico
In carcere
Yara, quel finto tumore di Bossetti: ascolta il dialogo con la moglie
Generico
Il giallo
“Avevi il numero di Yara?” I dubbi della moglie di Bossetti in un video
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI