• Abbonati
Medolago

Tecnofilati lancia nuove strategie per i 20 anni di attività

Nel 2015 l’Azienda Italiana Tecnofilati festeggia vent'anni di attività e guarda al futuro con nuove assunzioni. Alessandro Gorla, perito industriale con oltre vent'anni di esperienza nel settore tessile, sarà il nuovo Sales Manager dell'azienda bergamasca.

Nel 2015 l’Azienda Italiana Tecnofilati festeggia vent’anni di attività e successi, e guarda al futuro con nuove assunzioni. Alessandro Gorla, perito industriale con oltre vent’anni di esperienza nel settore tessile, sarà il nuovo Sales Manager dell’azienda bergamasca.

Specializzata nella produzione di filati ad alto contenuto tecnologico, Tecnofilati e il suo laboratorio di ricerca rappresentano la volontà del Gruppo Tessile Abati di investire nella produzione di filati destinati all’abbigliamento protettivo, sportivo e per il benessere.

Il nuovo sales manager Alessandro Gorla, nato a Bergamo 42 anni fa, ha iniziato il suo percorso professionale al cotonificio Roberto Ferrari. Ha poi perfezionato le sue competenze nei due anni passati presso la Somet (oggi Itema Spa), dove sono emerse le sue attitudini verso l’area commerciale.

Nei successivi dieci anni ha ricoperto il ruolo di Export Manager nelle divisioni Nylon e Poliestere nel Gruppo Radici.

Uno sguardo verso il futuro. Con questa assunzione, Tecnofilati prosegue nella sua tradizione di grande attenzione verso i partner, per poter offrire non solo i migliori materiali e le soluzioni più innovative e peculiari, ma anche la più pronta risposta a tutte le esigenze del cliente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI