• Abbonati
L'incontro

Matteo Rossi a Pradalunga per “Governo locale e bene comune”

Giovedì 14 maggio alle ore 20,45 allo Spazio espositivo del Municipio di Pradalunga in via San Martino 24 si terrà l’incontro con il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi.

Giovedì 14 maggio alle ore 20,45 allo Spazio espositivo del Municipio di Pradalunga in via San Martino 24 si terrà l’incontro con il presidente della Provincia di Bergamo Matteo Rossi, sullo stato attuale e sulle prospettive dell’istituzione provinciale in relazione alla recente riforma Del Rio.

La serata si inserisce all’interno del percorso di formazione su “Governo locale e bene comune” promosso dai circoli ACLI di Alzano Lombardo, Albino, Casnigo, Nembro, Pradalunga, dalle parrocchie di Alzano Lombardo, Albino, Casnigo, Nembro, Pradalunga, Torre Boldone, Ranica e Villa di Serio e con il patrocinio delle amministrazioni comunali di Alzano Lombardo, Albino, Nembro, Pradalunga, Torre Boldone, Villa di serio e Ranica.

Il percorso intende proporre un approccio partecipativo ai processi decisionali, stimolando la creazione di occasioni concrete per esercitare forme condivise di governo della cosa pubblica e innalzare il livello di governance nelle comunità.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI