• Abbonati
Solidarietà

Serata con raccolta fondi per i bambini del Nepal Il 21 maggio a Sorisole

Segnatevi questa data: giovedì 21 maggio alle 20.45 al cineteatro Don Rubbi di Sorisole Marco Astori e Claudio Belingheri al ritorno da una prima visita dalle zone terremotate del Nepal racconteranno la loro esperienza. Una serata promossa dalle associazioni Pattini e Pareti, Pensieri e Parole, Sorisole in Montagna, patrocinate dai Comuni di Ponteranica e Sorisole per raccogliere fondi.

Le associazioni Pattini e Pareti, Pensieri e Parole, Sorisole in Montagna, patrocinate dai Comuni di Ponteranica e Sorisole, invitano tutti a partecipare alla serata organizzata per raccogliere fondi da destinare all’associazione "Insegnanti per il Nepal" (http://www.robypiantoni.it/) , che da tempo opera per dare la possibilità ai bambini nepalesi di studiare e potersi creare un futuro.

"Mai come adesso c’è bisogno dell’aiuto di tutti – affermano le tre associazioni – quindi aspettiamo numerosi tutti coloro che vogliono dare una mano a queste persone colpite dal terremoto, giovedì 21 maggio alle 20.45 al cineteatro Don Rubbi di Sorisole. Nella prima parte della serata verranno proiettate le diapositive "La roccia della Regina-prime ascensioni nel gruppo della Presolana" a cura di Ennio Spiranelli. Alla serata saranno presenti Marco Astori e Claudio Belingheri al ritorno da una prima visita dalle zone terremotate del Nepal".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
Esteri
Terremoto in Nepal, oltre duemila morti Continuano le scosse
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI