• Abbonati
Il giallo

“Avevi il numero di Yara?” I dubbi della moglie di Bossetti in un video

"E se salta fuori che avevi il numero di Yara?". E' una della domande che una dubbiosa Marita Comi rivolge al marito Massimo Giuseppe Bossetti nel corso di un colloquio nel carcere di via Gleno a Bergamo lo scorso 13 dicembre.

"E se salta fuori che avevi il numero di Yara?". E’ una della domande che una dubbiosa Marita Comi rivolge al marito Massimo Giuseppe Bossetti nel corso di un colloquio nel carcere di via Gleno a Bergamo lo scorso 13 dicembre.

Il video dell’incontro tra la donna e il presunto killer di Yara Gambirasio, è stato trasmesso da Sky Tg24. I due si abbracciano, si tengono per mano, ma Marita espone i suoi dubbi di fronte al marito.

"Ma se tu sei sicuro? – lo tempesta Marita – Non esce fuori niente?". "Fai quello che vuoi – ribatte Bossetti ostentando sicurezza – uscirà la verità". A quel punto Marita sbotta: "E se esce una cotta che hai per lei?". Una domanda che gela Bossetti che si affretta a zittirla: "Ma va oh…! ". Ma la moglie lo incalza: "Ma se avevi il numero di Yara… e poi sei passato da lì con il camioncino tre o quattro volte per 45 minuti…". 

Guarda il video qui: 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Generico
In carcere
Yara, ricerche in internet che inquietano Bossetti: “Ho letto su BgNews che…”
Generico
In carcere
“Yara? Conoscevo il papà” Ascolta il primo interrogatorio di Bossetti
Generico
In carcere
Yara, quel finto tumore di Bossetti: ascolta il dialogo con la moglie
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI